Perseo

perseo vintage in oro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    6
    Joined
    10/4/2024

    Status
    Offline
    possiedo questo orologio Perseo in oro, vorrei sapere, se possibile, quale potrebbe essere la sua valutazione, ignoro la data, ma il numero di serie è 907878, grazie a chi mi vorrà risponderePerseo_1

    Perseo_2

    Perseo_3

    Perseo_4

    Perseo_5

    Perseo_6
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,692
    Location
    Catania
    Joined
    5/2/2013

    Status
    Anonymous
    Abbiamo un area presentazioni.Fai una capatina sul regolamento,prima di porre la qualunque.Da un po' di tempo,sembra che il forum sia un ufficio informazioni.Nulla di personale,stavo generalizzando visto le nuove entrate recenti.

    Edited by horanova - 25/4/2024, 20:13
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    Joined
    7/3/2022

    Status
    Offline
    Buonasera, dovrebbe postare una breve presentazione nell'area "welcome". Poi le suggerisco di chiedere ad un moderatore di spostare questo post in area "stime e valutazioni vintage". Nella sezione orologi da tasca non si fanno valutazioni economiche. Regole un po' contorte, forse, ma questo forum funziona così. Vedrà che molti l'aiuteranno...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    6
    Joined
    10/4/2024

    Status
    Offline
    ho scritto una presentazione (mi scuso per non averla fatta fin dall'inizio) e chiedo a un moderatore se può gentilmente spostare il mio post nell'apposita area "stime e valutazioni vintage", ringrazio anticipatamente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    6
    Joined
    10/4/2024

    Status
    Offline
    ho spostato questo post nella sezione indicata, vorrei cancellarlo ma non so come farlo, chiederei a un moderatore di cancellarlo... grazie
     
    Top
    .
4 replies since 25/4/2024, 13:21   173 views
  Share  
.