MHR story - Foto & Dettagli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ermejo2833
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno mhr collector,appena posso ti posto le foto delle garanzie che credo si riferiscano ai primi sparviero.vedo se riesco domani.per gli orologi quello di mio padre e' in cassetta in banca,l'altro chiedero' stamani all'amico di mio fratello se lo possiede ancora e se me lo lascia fotografare.ho letto piu' in alto che bisogna controllare la corona per vedere se sia personalizzata,lo faro' al piu' presto.ti ringrazio per le nozioni che mi hai dato e che mi darai.
     
    Top
    .
  2. ermejo2833
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mhrcollector,ho chiesto e mio padre mi ha detto che ha il quadrante bianco con la scritta rossa.....aspetto anch'io di vederlo.ti posto intanto la foto delle 2 garanzie asprey,hanno il numero consecutivo.image
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,410
    Location
    milano
    Joined
    18/10/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ermejo2833 @ 1/4/2008, 14:41)
    ciao mhrcollector,ho chiesto e mio padre mi ha detto che ha il quadrante bianco con la scritta rossa.....aspetto anch'io di vederlo.ti posto intanto la foto delle 2 garanzie asprey,hanno il numero consecutivo.(IMG:https://image.forumfree.it/2/6/3/8/6/9/6/1207053622.jpg)

    Wow, che meraviglioso documento, GRAZIE!!!!!
    anche io ho lo sparviero bianco personalizzato asprey,
    tra l'altro fu anche oggetto di un servizio, precisamente in orologi e non solo del
    novembre 1990, riguardo alla tua domanda di prima,
    le corone non personalizzate riguardano solo i primi 150 sparviero , non c'entrano con l'asprey,
    COMPLIMENTI ANCORA AL PAPA', GRANDE GUSTO!!!! E speroche anche tu sia consapevole di essere in possesso di pezzi, di grande qualità e nel caso dell'asprei anche di grande e prestigiosa rarità.....

    Edited by mhr collector - 1/4/2008, 23:20
     
    Top
    .
  4. ermejo2833
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mhrc.,ho dato uno sguardo al pezzo con quadrante grigio e la corona,non la lunetta,e' personalizzata.dovro' ora cercare di fare ordine tra garanzie,ne ho viste altre 2 oltre quelle postate,cinturini,bracciali e fibbie.quando riusciro' ad abbinare scatole,garanzie,cinturini ed il resto,se puo' essere utile posto il tutto.a presto.
     
    Top
    .
  5. ermejo2833
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco le foto dell'asprey del mio amico,quelle del gemello arriveranno.image imageimageimage

    notavo che i bracciali degli asprey sono diversi dagli altri:imageimage
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,410
    Location
    milano
    Joined
    18/10/2005

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: :wub:
    Che meraviglia!!!!!
    Sei veramente er mejo!!!!! :D
    Spero che questo topic abbia contribuito a farti amare questo marchio che ritengo veramente splendido! :B):


    La differenza delle "scatolette" non dipende dal fatto che sia asprey o meno,
    le prime produzioni riportavano il logo "alato" diciamo fino al 1989, sostituita poi dalla scatoletta con il solo ovale ;)
     
    Top
    .
  7. ermejo2833
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mhrc.,ti diro' che prima li avevo guardati un po' distrattamente,il tuo topic me li ha fatti vedere sotto un'altra luce.ora aspetto di poter vedere l'asprey di mio padre che dovrebbe essere mai indossato!a presto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,410
    Location
    milano
    Joined
    18/10/2005

    Status
    Offline
    Felicissimo di queste tue parole!!!!
    Spesso è proprio cosi, basta un piccola "scintilla" per appassionarsi,
    ma il tuo asprey è sempre sparviero bianco?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,027
    Location
    Varese
    Joined
    10/7/2005

    Status
    Anonymous
    ciao!

    anch'io ho appena trovato un fratellino all'altro mio sparviero con quadrante rosè.

    questo è di un bel grigio con numeri rosa :wub:

    stefano ;)
    Attached Image
    DSCN2093.JPG

     
    Top
    .
  10. ermejo2833
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mhr collector @ 6/4/2008, 12:55)
    Felicissimo di queste tue parole!!!!
    Spesso è proprio cosi, basta un piccola "scintilla" per appassionarsi,
    ma il tuo asprey è sempre sparviero bianco?

    dovrebbe essere identico all'altro,vedremo. stefano,bellissimi i numeri rosa su quadrante grigio!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,027
    Location
    Varese
    Joined
    10/7/2005

    Status
    Anonymous
    allora ti faccio vedere anche quelli grigi...

    perdonatemi per le pessime foto...


    ciao!!!
    Attached Image
    DSCN1553.JPG

     
    Top
    .
  12. ermejo2833
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mhrc.,il mio amico vorrebbe avere una valutazione di massima del suo asprey scatola e garanzia.non perche' voglia venderlo,ma per avere un'idea.gli sembra di averlo pagato allora 1600 dollari,ma non ne e' sicuro.spero in settimana prossima di poter recuperare il secondo,che mio padre mi ha confermato essere nuovo.ancora grazie per la preziosa consulenza,sei il Verbo!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,410
    Location
    milano
    Joined
    18/10/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ermejo2833 @ 6/4/2008, 18:38)
    ciao mhrc.,il mio amico vorrebbe avere una valutazione di massima del suo asprey scatola e garanzia.non perche' voglia venderlo,ma per avere un'idea.gli sembra di averlo pagato allora 1600 dollari,ma non ne e' sicuro.spero in settimana prossima di poter recuperare il secondo,che mio padre mi ha confermato essere nuovo.ancora grazie per la preziosa consulenza,sei il Verbo!

    Credimi che il piacere è mio, ancora sono molto relative le quotaziuone degli mhr, di certo stò scoprendo che non sono certo l'unico pazzo appassionato a questo marchio, di solito gli sparviero ( dipende poi dai soliti fattori ) viaggiano intorno ai 1000 euro ( qualcosa in piu per i gmt e per crono e ovviamente anche per i fantastici britannia), certo, un asprey con garanzia come minimo raddoppia il suo valore,
    io ad esempio ho ricevuto una grossa offerta per il mio asprey, non in quanto mhr ma per la personalizzazione, si sà che storicamente asprey è un nome molto legato al mondo rolex.

    CITAZIONE (stefano66 @ 6/4/2008, 13:14)
    ciao!

    anch'io ho appena trovato un fratellino all'altro mio sparviero con quadrante rosè.

    questo è di un bel grigio con numeri rosa :wub:

    stefano ;)

    Ciao Stefano!!!
    Splendido il tuo nuovo fratellino!!!!
    A che quota sei!?!?!
    Complimenti!!!! ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,027
    Location
    Varese
    Joined
    10/7/2005

    Status
    Anonymous
    purtroppo solo a due...me ne erano passati altri tre per le mani...ma non mi ero reso conto di quanto fossero belli prima di averti letto!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,410
    Location
    milano
    Joined
    18/10/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano66 @ 6/4/2008, 19:02)
    purtroppo solo a due...me ne erano passati altri tre per le mani...ma non mi ero reso conto di quanto fossero belli prima di averti letto!!!

    Wow Stefano,
    parole stupende grazie!!!
    Avere i due "punti di riferimento" dello sparviero,
    non è poco, tutt'altro!!!
    Ti auguro che la famiglia possa crescere!!! :)
     
    Top
    .
611 replies since 17/6/2006, 17:26   68912 views
  Share  
.