Orologi e Passioni

Posts written by ysgiache

  1. .
    Buona domenica , cuoricino cliccato , grazie .
  2. .
    Eccomi6E3B5770-1BFE-4140-8780-FB263DF417DA

    DD10BE3C-4DF9-497F-B571-67B853B9C68F

    54BD2752-6E16-425E-83F3-D9C1233EFC79
  3. .
    nero o blu ... impunture rosse
  4. .
    nnnaggia a voi .... lo odiavo il blu ..... adesso li vorrei tutti 🙄.. bellissimi . 😍
  5. .
    CITAZIONE (Daytan3 @ 13/10/2019, 14:31) 
    Si, è un po’ strano, ma voglio spiegarmi meglio.
    Dove ho ritirato il Date di mia moglie, conc italiano, sono rimasto in piedi o alla meglio appoggiato ad uno sgabello.
    I clienti che entravano ed uscivano (ieri era Sabato), nell’attesa di essere seguiti, ascoltavano e osservavano a 50 cm da noi.
    Non un caffè e un gadget a malapena (berretto). Alla fine di tutto il nome in lista ma creando aspettative un po’ caricate su quello che potrebbe essere il nostro rapporto futuro.
    Il conc a cui ho mandato un pensiero invece, ha risposto ad una mail dicendomi: ho un Pepsi e se vieni qua te lo do. Il nostro rapporto è stato l’acquisto di un Sub Date 6 anni prima.
    Gli confermo che andrò nel week end e lui mi prenota un Hotel accanto al suo negozio.
    Alla reception mi dicono che il prezzo sarà della metà perché è stato prenotato da lui.
    Nel negozio mi hanno fatto accomodare nel salotto dove gli altri clienti non potevano entrare.
    Prima di tutto cioccolatini, gadget vari, caffè e succhi.
    Poi la presentazione dell’orologio come se fosse la corona della regina Elisabetta. 3 persone che annuivano con la testa ad ogni: you are very lucky.
    Dopo un’ora di consegna, mi accompagnano in Hotel e mi danno 2 numeri di cellulare se avessi avuto bisogno di qualcosa.
    Dopo tutto questo, ho chiesto del Daytona e la risposta non è stata che me lo daranno dopo aver comprato altri 8 orologi, ma: non è semplice. Non posso promettertelo, ma vediamo cosa mi arriva nei prossimi mesi.
    Lasciando perdere i commenti del tipo: hai appena pagato 8K un orologio in acciaio e ci mancherebbe altro...la verità la conoscete tutti. I concessionari sono, a torto o ragione, arroganti in questo periodo e le bottiglie che gli ho mandato, non compensano nemmeno il delta dell’hotel che mi ha fatto risparmiare.
    Siccome me lo poteva dare in mano, dirmi di camminare e di lasciarlo lavorare e io sarei stato felice comunque, vi ricordo che per quello che ne sa lui, io avrei potuto rivenderlo 5 minuti dopo. Ergo, in quel momento, mi ha quasi dato dei soldi in mano...e non pochi.
    Fa così scandalo mandare un pensiero con scritto grazie, pensando comunque al futuro che può sempre tornare buono?
    Ne siete veramente certi?
    Mi riferisco a chi si sente quasi indignato di tutto ciò.

    Adesso che so tutta la storia è diverso . Hai fatto bene , hai ricambiato cortesia con cortesia a prescindere dal rapporto venditore / cliente e questo ti fa onore .
  6. .
    Splendido reportage, video emozionante , orologi infiniti . Grazie
  7. .
    ancora lui

    B4B9F3C1-AED8-4E16-BA2E-8121013279D0
  8. .
    Quella del cliente che regala i gadget al concessionario non l’avevo ancora sentita 😂
  9. .
    con nuovo vestito

    4809D5E5-2997-4D71-8FE5-A9E2E638F335

    1F35E751-57D5-422C-8905-28853F91764C
  10. .
    Bello , il Longines che vorrei in collezione sicuramente
  11. .
    Buona giornata

    5B0BF8E4-A719-4A71-A597-7706797D1AA9
  12. .
    ..... e un bel gadget .... di quelli ne hanno molti , di orologi no , ma di gadget hai voglia 😂
  13. .
    CITAZIONE (gabriele'62 @ 10/10/2019, 07:42) 
    Bella foto!!

    Grazie

    CITAZIONE (stone6 @ 10/10/2019, 08:39) 
    Che meraviglia 😍😍 di fotografia!!!
    Complimenti

    Grazie mille
  14. .
    483A9A86-CB20-42CF-9DA9-C5561E7513DF

    Buona Giornata Forum !
  15. .
    Bel pezzo davvero , ottima scelta .
1561 replies since 24/10/2007
.