Orologi e Passioni

Posts written by Sirandrew

  1. .
    CITAZIONE (Dahho85 @ 7/5/2024, 11:43) 
    Si, mi avete convinto. Non gli rispondono. Prima di tornare a casa scrivo a Chrono24 che non gradisco essere ulteriormente contattato se non da loro. Appena arriva la verifica di FedEx gliela giro e poi mi facessero sapere direttamente quando hanno deciso. Mi sono abbastanza stancato di sta storiella.

    Esatto! Anche perché scusa eh, mettiamo tu avessi una causa contro "tizio" e volessi degli aggiornamenti. Non è che se il tuo avvocato non ti risponde al telefono, allora tu chiami o scrivi direttamente a Tizio .
  2. .
    CITAZIONE (OPPILIF @ 7/5/2024, 10:35) 
    Che situazione, io rispomderei:
    First of all i highly suggest you, next time that you take a video of opening a box with something valuable inside to at least do it right and obviously show to the camera every side of the packet included the bottom side (by the way since you still kept the box take a video of the opened box included the bottom side that I guess should still be untouched) the shopping company took evidente of how it prepared the box and from the video you showed some panels have a different arrangment inside the box, by the way of course I would be glad if you go to the Police to report the "shady" shipping company so that they can hopefully take more evidence from both parties and maybe report to chrono24 that will have the last word on the whole situation.

    Best regards

    prima di commentare nelle varie discussioni, ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione ( come da regolamento )
  3. .
    CITAZIONE (Dahho85 @ 7/5/2024, 11:19) 
    Ci penso fino a stasera. Ora ho altro da fare e sono anche abbastanza alterato. In ogni caso evitare di rispondergli mi sembra la scelta migliore. Anche perché francamente non ne ho nessunissima voglia. In serata mando una mail a Chrono24 chiedendogli di contattarlo spiegandogli che io mi sto solo difendendo e che da ora con lui non ci parlo piú direttamente.

    Non devi essere tu a rispondere, tra te e lui c'è una piattaforma e-commerce di tutto rispetto, e un vettore con un servizio eccellente ( fino a prova contraria ).
  4. .
    CITAZIONE (Otacon1900 @ 6/5/2024, 17:40) 
    CITAZIONE (Sirandrew @ 6/5/2024, 08:29) 
    cosa ti aspetti? saranno assemblate a membro di segugio come tutte le ultime j4
    queste poi con la mega tiratura che hanno fatto, figurati se gli hanno dedicato maggior attenzione

    Ah bhe in tal caso reso e via, easy.

    si infatti.
    a me arrivano domani, vedremo...
  5. .
    CITAZIONE (Otacon1900 @ 4/5/2024, 09:06) 
    Adesso vediamo quando arrivano come sono assemblate..

    cosa ti aspetti? saranno assemblate a membro di segugio come tutte le ultime j4
    queste poi con la mega tiratura che hanno fatto, figurati se gli hanno dedicato maggior attenzione
  6. .
    CITAZIONE (Chiara Alba (già Fullmetalpanic) @ 22/4/2024, 15:44) 
    la differenza più evidente nei quadranti tra quello dell'opener e quelli postati presi dalla rete tra cui quello appena sopra segnalato da Sirandrew, sta nell'indice ad ore 3 accanto alla data... in tutti quelli presi dalla rete è molto più lungo.

    l'indice a ore 3 dovrebbe cambiare tra day date e date, quindi non lo prenderei come riferimento.
    Errore mio di aver postato un day date e non un date come quello dell'opener
  7. .
    magari sono le foto che a seguito dell'upload vengono ridotte di definizione, e ribadisco il "magari", soffrono di qualche distorsione... ma quella "O" di Tudor sembra davvero brutta e pure storta. La "R" sembra deformata, e comunque tutto la scritta in generale mi trasmette una pessima sensazione.
    Ti allego un foto del primo che ho beccato su ch24, e onestamente anche io qualche dubbio lo avrei.
    Vai presso un rivenditore e ti togli il dubbio.

    Non voglio farti preoccupare sia chiaro, ma purtroppo esistono i cloni anche di questo modello.

    tenici aggiornati

    Screenshot-2024-04-22-alle-14-53-39
  8. .
    andrebbe visto dal vivo, ma cosi su due piedi non mi piace
  9. .
    CITAZIONE (mercurial.vertu @ 27/2/2024, 18:28) 
    I resellerini e i negozietti nn vanno bene. Il cliente in Italia non può commettere errori

    Lo ripeto. Andrebbe scritto sui muri.

    Il cliente in Italia non può commettere errori

    come non quotarti!!!
  10. .
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 15/2/2024, 09:03) 
    IMG_8404

    Dovrei?

    giusto per dovere di cronaca, arrivate oggi
    dato uno sguardo veloce in ufficio, stasera a casa con calma decido se mi piacciono.
    ma già cosi non ho pensato "wow...", ma non faccio testo, adoro le olive :-)
  11. .
    CITAZIONE (ilgimmy @ 15/2/2024, 09:35) 
    Ti è arrivato l’invito anticipato? A me con così tanto nero non piacciono, preferisco quelle con colore principale bianco.

    non so se ti riferisci a me, ma in quel caso si, mi è arrivato l'inviato anticipato
    a me nere piacciono, ma come sempre mi riservo dal vederle dal vivo
  12. .
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 15/2/2024, 09:03) 
    IMG_8404

    Dovrei?

    io le ho prese... alla peggio faccio il reso
  13. .
    CITAZIONE (SoloTempoOro @ 8/2/2024, 11:06) 
    Certo che è solo per agenti ma tu non vuoi farti riconoscere qualcosa per il pacchetto clienti che lascerai?

    Di certo non riuscirai a portarteli dietro tutti (nella nuova azienda).

    non me li porto dietro affatto, cambio proprio categoria merceologica...
    e comunque magari potessi farmi riconoscere qualcosa, ma credo non esista una normativa in questo senso.
    se invece c'è, allora sarò felice di far valere il mio " peso "
  14. .
    CITAZIONE (SoloTempoOro @ 7/2/2024, 09:47) 
    Buongiorno, ovvio che sì, anzi io, fossi in te, concorderei anche una bella somma quale indennità di clientela.

    ma l'indennità di clientela non è solo per agenti?
    io sono dipendente e percepisco fisso + percentuale
    mi sfugge qualcosa?
  15. .
    Buongiorno a tutti,
    chiedo gentilmente un aiuto a chi è esperto del settore.
    Attualmente oltre allo stipendio percepisco una parte variabile che riguarda il fatturato dei clienti da me gestiti.
    Visto che sto valutando di cambiare azienda, in caso di uscita a Maggio/Giugno, ho diritto comunque di ricevere la percentuale sugli ordini ricevuti fino all'ultimo giorno della mia gestione, anche se poi io non ci sarò più?
    Grazie in anticipo a chi mi vorrà dare un mano per capire
    Un saluto
541 replies since 20/1/2012
.