Orologi e Passioni

Posts written by groeMaster

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    Porto alla vostra attenzione questa novità TCM. A parere mio il pezzo più interessante mai prodotto dalla casa, e molto originale. Peccato il prezzo oltre i 3000 ...

    tazzoli_0


    Altre info :
    CARATTERISTICHE TECNICHE:
    Movimento meccanico ETA 2824-2 Swiss Made a carica automatica | Cassa 44 mm, rifinita completamente a mano, in bronzo marino (altamente anallergico, 0,3% di nickel rispetto al bronzo tradizionale) con trattamento Protox* | Fondello in titanio grado 5, serrato con viti, impermeabile fino a 10 atmosfere, con incisione della sagoma del sommergibile Tazzoli ed inclinometro con indicazione dei gradi, protetto da vetro zaffiro | Sistema corona in titanio grado 5, posizionata a ore 2, con pistone che richiama la forma del siluro | Vetro zaffiro bombato antigraffio e antiriflesso | Quadrante con bague blu oceanico, marchiato “Italian Design - Swiss Made” con indicate le 24 ore | Indici affondati e tagliati al laser color bronzo | Lancette color bronzo e superluminova bianco | Cinturino con fibbia in titanio rifinita a mano, proposto in due varianti: in cuoio rullato con impunture blu oceanico e in lorica blu con impunture color bronzo | Edizione limitata di 88 esemplari. Una placchetta, col numero di cassa, è posizionata lateralmente all’orologio in corrispondenza delle ore 9.

    Edited by Giallo © - 25/6/2014, 22:37
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    Buonasera a tutti,
    il mio obiettivo e sostituire il cinturino in pelle del mio Autoscaph con uno OEM in gomma e acciaio.

    Vorrei mantenere il primo modulo originale attualmente in uso con il cinturino in pelle, per sostituire il primo di quello OEM ed agganciato alla parte restante; non voglio svitare il primo modulo dalle anse insomma ;) .

    Spero di essere comprensibile :P .

    Ho sintetizzato le fasi da me previste in un immagine.

    lNpFSZ4l

    Fase 1 – rimuovere la “barretta” che ferma il cinturino in pelle
    > è qui casca l'asino (io) come si toglie? ha un fermo di sicura?

    Fase 2 – Togliere il primo modulo del cinturino OEM

    Fase 3 – agganciare il modulo originale il cinturino OEM usando la “barretta” originale.

    Qualcuno l’ha fatto?

    Grazie mille a tutti.

    Edited by groeMaster - 16/1/2014, 16:02
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    Modelli sempre più belli ... Ed inarrivabili (per me :P )
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    Peccato il nuovo pontos a parere mio e' bellissimo.
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    Buonasera a tutti ...

    Dopo aver ispezionato dall'esterno per diversi mesi, mi sono deciso, eccomi qua pronto a scoprire tutte le sezioni del forum ...

    La prima impressione è ottima anche dal punto di vista tecnico del portale e della prontezza degli amministratori ... ::I: mi hanno rispoto in tempo record

    A presto con altri topic
395 replies since 15/1/2014
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