Orologi e Passioni

Posts written by bazluca

  1. .
    CITAZIONE (kevmit @ 22/3/2017, 12:04) 
    grosse novità ahahahah
  2. .
    Sembra non essere molto amato, ma mi interessa, un idea su un gisuto valore acquisto?
    grazie a tutti

  3. .
    :) :) :) :wub:
  4. .
    CITAZIONE (tonyhr0x @ 19/1/2017, 15:13) 
    Si , sono d'accordo.

    Però è anche un bel campanello d'allarme per tutti quei commercianti boriosi e con la puzza sotto al naso , che vendono a prezzo di listino e ti "accolgono" nel negozio come se ti stessero facendo un piacere.
  5. .
    bellissimi entrambi, sceglierei altra referenze del reverso
    Potendo entrambi, dovendo proprio scegliere....
    zenith, ma di poco
  6. .
    Tudor_Heritage_Black_Bay_One_Only_Watch_2015_3
    [/QUOTE]


    :wub:
  7. .
    scelte fatte
    Mi aggiungo alla richiesta di valutare su qualunque sia la scelta definitiva gli indici quadri
  8. .
    CITAZIONE (Giorgione © @ 2/12/2016, 13:14) 
    Adesso devo parlare. Devo spiegare ai forumisti più giovani ed a quelli meno presenti o che meno hanno vissuto il forum perché devono essere felici per questa operazione con Tudor. E lo dovranno essere anche se magari non avranno un Tudor LE.
    Quando nacque O&P eravamo cinque amici che amavano gli orologi e che volevano una stanza dove parlare liberamente di orologi. Senza un padrone, senza sponsor e senza inserzionisti.
    5 non è un modo di dire. Eravamo 5.
    E poi il forum è cresciuto perché la gente capiva che su O&P si poteva dire tutto di tutti i marchi (nei limiti dell’educazione chiaramente). C’è chi se ne è andato, chi ha sbattuto la porta e chi è tornato. E’ normale in una comunità che oggi ha quasi 58.000 anime.
    Eppure c’è qualcosa che forse voi non sapete. Ve la dico. Siamo sempre stati considerati dalla carta stampata i fratelli sfigati, quei nerd nascosti dietro una tastiera. E molti giornalisti, non tutti a dire la verità, alle fiere o alle visite delle case quando sapevano chi ero mi guardavano come il pirlotto del gruppo. Io me ne fregavo perché, a differenza loro, ho sempre potuto dire che un orologio faceva cagare se mi andava. Loro no perché le riviste di orologi vivono di pubblicità e chi fa pubblicità non ama le critiche.
    Poi è arrivato Eberhard con Mario Peserico che è un lungimirante (oltre che un gran signore) ed ha creduto in noi. E qualcosa è iniziato a cambiare.
    Poi è arrivata Zenith con Paolo Cappiello che è oggi un mio fraterno amico (come Mario d’altronde) che è riuscito a portare dalla parte del forum un altro lungimirante: Dufour. Cosi lungimirante che oggi è il Direttore Generale di Rolex.
    Ed oggi siamo a parlare con Tudor. E non lo facciamo dalla porta di servizio ma parlando direttamente con il Direttore Commerciale del gruppo che poi sempre con Dufour parla.
    E già mi sono giunte voci di persone che chiedono come abbiamo fatto, che è impossibile…
    Ecco come abbiamo fatto: con la serietà, la passione e la totale assenza di interessi economici.
    E’ cosi amici miei che si conquista la fiducia delle case. Con la serietà, il rispetto e la faccia pulita.
    Da oggi, credetemi, quando direte nei negozi o alle fiere che siete di Orologi & Passioni vi guarderanno con rispetto e stima e questo per il grande lavoro che uno splendido gruppo ha fatto i dodici anni.
    Scusate per lo sfogo ma era un sassolino che da tempo avevo nelle scarpe….

    22
    26
    31
    32
    38
  9. .
    si?
  10. .
    CITAZIONE (Guillochè @ 28/1/2016, 23:46) 
    Per me è interessante, come un leggero trucco su di una donna :wub:


    CITAZIONE (beatlepaul @ 29/1/2016, 08:27) 
    ...premesso che preferisco sempre i Rolex "come mamma li ha fatti", se proprio devo fare un esperimento allora replico il "vecchio" ghiera verde sostituendo la ghiera del 116610LN con la ghiera del "verdone Hulk"...restando nel topic, il risultato seppure non brutto non mi convince del tutto, ma è un parere estetico e quindi assolutamente personale...
  11. .
    io ho lo stesso problema con una sveglia angelus, l ultima email ricevuta da lui era che me la stava per spedire, questo 7 mesi fa.....
    da allora niente..............
  12. .
    CITAZIONE (GodlikeRX @ 21/5/2015, 15:46) 
    Tecnicamente pare un prodigio, esteticamente babba bia :sick: :sick:
  13. .
    reverso
  14. .
    intanto ringrazio tutti, personalmente penso sia ristampato ma come detto , non conoscendo bene questo modello, mi fido maggiormente del forum che del mio giudizio

    personalmente il motivo per cui lo ritengo ristampato sta nei caratteri , mi sembra siano troppo pesanti e inoltre due piccole come sbavature su una O e una C

    inopltre leggermente non allineati in orizzontale, am di questo non sono sicuro

  15. .
    non conoscendo bene questi Omega chiedo un parere agli esperti









3446 replies since 18/10/2010
.